sabato 16 luglio 2011

Cercasi disperatamente Ruby.

Ragazzi dai subito a pensare male????
Mica cerco quella Ruby, non sono il nano malefico....

Da oggi apro una sezione nuova del blog visto che al momento sono sistemato dal punto di vista lavorativo,niente mi vieta di  condividere con gli altri italiani residenti i miei contatti.
Apro la sezione Offerte di lavoro.
(Lo faccio per dare una mano quindi non contattatemi per chiederemi lavori qui o li, rispondete solo se siete la persona giusta per il lavoro che ho pubblicato, io non ci guadagno nulla percio preferirei evitare di trovarmi la mail appestata da persone che mi chiedono lavoro)

Un cacciatore di teste italiano sta cercando un programmatore senior per un ditta qui a Tokyo requisiti:
-Permesso di soggiorno
-Ottima conoscienza del giapponese
-Ottima conoscienza e esperienza nel linguaggio Ruby
-Ottima conoscienza nel linguaggio Java

Chi e` interessato e ha i requisiti richiesti mi mandi una mail a Lucahimeji@yahoo.it e lo mettero in contatto con la persona incaricata.


P.s.
Grazie per i complimenti sul post della mia promozione, domani rispondo a tutti, ora ho la casa che e` un casino visto che sono stato fuori per il viaggio di lavoro nel sud del Giappone. Per la cronaca tutto liscio!!!!! Domani se riesco a ripulire la casuccia in tempo, pubblico il famigerato post sulla moto, perche` per chi se lo chiedesse la sto ancora aspettando. Fangufo ai giapponesi che sono il popolo piu lento del mondo!!!!!!