giovedì 8 marzo 2012

Mer.. Visetti ritorna alla riscossa. Che palle.

Il conta palle visetti (minuscola voluta) torna alla riscossa.
Si sono gia scatenati su UnicoLab e Mattia (link:http://www.butta.org/?p=10272) ha fatto un mini post in cui invita il codardo pallonaro a una cena. Povero Mattia, cosa lo inviti a fare, se legge il tuo blog si mette a piangere perche` tu Mattia di misure ne capisci qualcosa.

La merda arriva con un articolo pieno zeppo di stronzate, balle, manipolazioni.
Cazzo dategli fuoco porco cane!!!!1

Comunque lasciando stare la pomposita delle sue cazzate di cui non riporto il link perche non regalo piu accessi a quella merda di giornale che si fa subito beccare.

Parla come se lui fosse andato li e avesse intervistato le persone di cui racconta la storia:

Caso 1:
Saori Kanesaki Guida turistica presso la Centrale, storpia un pochino cio che hanno gia riportato vari giornali, insomma probabilmente non la mai incontrata. Solito copia incolla per far scena. Pezzente.

Caso 2:
Demiko Numauchi vero nome Emiko minchia le intervista e sbaglia il nome come l` altra volta?
Ma allora forse e` meglio che cambi lavoro no????
La descrive come uno zombie di Resident Evil.. ma dal video che ho trovato non e` messa bene mettiamolo in chiaro ma non e` uno zombie. Inoltre dice di voler vivere a lungo. (video http://www.twitvid.com/SMVFM)
Probabilmente Fukushima centra oppure no, non lo possiamo sapere ci voglio test medici, visto che il signor visetti e cosi dedito alla giustizia contro il male perche non l`ha invita in Italia per delle visite specialistiche?
Forse non l` ha mai incontrata.
Primo la descrive come professoressa (lo era presso la scuola superiore) ma e` piu nota come blogger, secondo sbaglia il nome e la descrive come un una bettulla che perde la corteccia.
Pero come dice il dottore che viene poi intervistato la signora giustamente e` sotto stress, anche quello puo essere un fattore. Io quando ero disoccupato ho perso un bel pacco di capelli per esempio.

Insomma tralasciando tutte le boiate qualcuno mi puo spiegare perche ogni volta intervista persone di cui si e` gia parlato?
Per me copia,  ci fa un romanzo e lo facisce di stonzate e via su repubblica....
Che merda di uomo... che merda di Giornale.

Visetti ti auguro un dissenteria con diarea fulminante spero che il cervello ti esca dal culo.

lunedì 5 marzo 2012

Propretario blog in modalita single task

Ciao Ragazzi.

Sto seguendo i commenti e vorrei intervenire ma sono realmente preso dal lavoro. Ho dovuto convogliare tutta la potenza di memoria e le cpu su alcune cose urgenti che devo risolvere sul lavoro.
Spero di riuscire dopo ai rispondere i commenti piu interessanti, pero evitero di rispondere agli anonimi senza nick.

Ci sentiamo presto.

Luca