venerdì 25 agosto 2017

Italiano armato di pistola?

Benvenuti su Sol levante 24.

Riporto la notizia per primo in italiano cosi sono il numero uno.

Un italiano residente a Nagoya e` stato arrestato dalla polizia giapponese.

Carlo Melis (53) residente ha Nagoya avrebbe esploso dei colpi di pistola dal suo terrazzo e i residenti hanno chiamato le forze dell` ordine.

La polizia con squadre speciali ha negoziato per varie ore con l`individuo che e` stato notato in lacrime sul terrazzo con una pistola in mano

Alla fine l` individuo ha depositato l` arma in camera e ha lasciato entrare la polizia che lo ha arrestato.

Non ci sono dettagli se la pistola fosse a vera o una replica, non ci sono dettagli al momento  altri dettagli sul caso e sull` individuo.

Vi aggiornero se trovo ulteriori notizie sul caso e maggiori dettagli.

La polizia sta cercando di capire come sia entrato in possesso dell` arma visto che in Giappone le pistole sono come il sacro Graal.

Questo e` il secondo caso di crimine commesso da un Italiano che finisce sui giornali.
Mi ricordo del Turista baciatore ma non mi sarei mai aspettato di un caso di italiano armato.
Ecco il video:


Hanno avuto 2 giorni in Italia per riportare la notizia ma non essendoci ancora notizie in inglese nessuno ne sa nulla. Voglio vedere se dopo questo post varie testate la riportano


P.S.
Ho vari video pronti ma devo ripulirli.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.