mercoledì 22 aprile 2009

Il mio primo post

Ciao a Tutti,
Questa e' la prima volta che apro un blog, non avendo molto tempo per iniziare faro' un post facile che oggi ho solo 5 minuti.
Nel prossimo futuro vi parlero dei pregi e difetti del Giappone, vi mostrero cose eccezionali e cerchero di fare un Blog che si distacchi dal classico blog sul Giappone cercando di mostrare soprattutto il lato nascosto di questo bellissimo paese.
Per iniziare seguite leggetevi il post sulla mia casa.

3 commenti:

  1. ottima idea, sono tutto un'orecchia =)

    RispondiElimina
  2. grande idea! ^_^ Ti ho scoperto solo oggi ma seguirò assiduamente

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia, faro del mio meglio

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.