sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua

Anche per dirvi che non siamo (ancora) morti.

E gli auguri ve li faccio anche a nome di Luca che sta lavorando come un matto e, giustamente, il tempo libero lo dedica alla famiglia.

6 commenti:

  1. Da Giobanni
    Buona Pasqua dalla Toscana!

    RispondiElimina
  2. uao Funziona!
    Allora Complimenti per il blog e per i confini della sua libertà di espressione!!

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te, Mamoru, a Luca e rispettive famiglie!

    RispondiElimina
  4. beh allora chiudete così la finiamo con l'agonia di un post ogni due mesi

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.