mercoledì 11 aprile 2012
Situazione personale complessa.
Realmente ragazzi non ho un minuto libero.
Sul lavoro sono non preso di più, anche perché a Maggio andrò in Italia per il battesimo della figlia di mio fratello e per le nozze di diamante dei miei.
Con questa vacanza lunga in arrivo e tutti progetti che stiamo sviluppando in ufficio non ho un secondo libero perché prima di partire devo essere sicuro di lasciarli con abbastanza ossigeno per sopravivere durante la mia assenza.
Inoltre questo viaggio lo dovevo fare con mia moglie, Angelo, e i miei suoceri giapponesi.
Ma ho appena disdetto i loro biglietti perché mia moglie non può viaggiare, la ragione non la posso ancora dire per regole di scaramanzia ma aspettate qualche mese e svelerò il motivo.
Non provate ad indovinare perché non potrò dire chi ci ha azzeccato.
Inoltre a giugno nei primi giorni devo andare in Cina per il progetto nuova sede ed a meta giugno un altra volta in Italia per lavoro.
Vorrei postare ma con gli sviluppi familiari e lavorativi attuali non ho un secondo libero e sono morto di stanchezza. Ogni minuto libero al momento lo devo dedicare ad un plan su come gestire la situazione futura, logisticamente parlando.
Ho della roba pronta da postare ma non ho tempo di rileggerla e migliorarla.
Spero comunque di darvi qualcosa a giorni.
Ormai sono vicino al Karoshii, che bello essere un manager.
13 commenti:
I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT
Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.
in bocca al lupo, per tutto!
RispondiEliminaUn'altro figlio? Azzo. Poveretto
RispondiEliminaVoto per un nuovo bimbo in arrivo :-)
RispondiEliminaAnche io dico che la signora e' in dolce attesa, magari della femminuccia stavolta...
RispondiEliminaLo sapremo a breve. Luca, non preoccuparti! E' sicuramente piu' importante la tua vita privata e il tuo lavoro. Se e quando avrai tempo, ci aggiornerai!
PS: Quando vieni in Italia, passi ancora da Milano ? Si fa un'altra cenapizzata ?
In bocca al lupo per tutto!^_<b
RispondiEliminaGrande e Mitico!
RispondiEliminaCiao Luca, mi unisco agli "in bocca al lupo" per tutti i tuoi impegni.
RispondiEliminaIntanto voto per "pargolo in arrivo".
A presto :-)
Ciao Luca in bocca al lupo!! :-)
RispondiEliminain bocca al lupo da un lettore assiduo(ma non commentatore) :-)
RispondiEliminache merda il mondo di oggi ti tocca lavorare come uno schiavo e accettare l'inaccettabile solo per mantenere un tenore di vita decente
RispondiEliminanon lavorare troppo....
RispondiEliminaper il resto in bocca al lupo!!!
p.s. quando hai tempo guarda l`email(eh eh eh)
Ciao Ragazzi
RispondiEliminaPrimo correzione sono in Italia per la famiglia a Maggio.
Non so perche ho scritto luglio, la stanchezza fa brutti scherzi.
No comment sulle insinuazioni che mia moglie abbia in pancia un diavoletto che si unira ad Angelo nella conquista del mondo.
Quando saro a Milano si organizza la solita mangiata, se qualcuno passa per Padova dal 4 maggio al 18 mi avvisi.
XAnonimo
Il lavoro e` pesante pero mi appassiona.
in bocca al lupo ,mi auguro che troverai comunque il tempo di continuare a scrivere, mi diverte molto leggere ciò che scrivi
RispondiEliminaLuca