sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012 a tutti.

Vi saluto e vi auguro un anno splendido riciclando la cartolina di auguri di questo anno  (Nengajou un odiosa tradizione che ti costringe a spedire a mezzo paese una cartolina, soprattutto a gente di cui non te ne frega nulla, almeno questa volta e` utile.)


Buon anno a tutti, godetevi il 2012!!!
Per i credenti della fine del mondo rilancio un offerta anche qui, vi daro 2012 euro in contanti se mi firmerete un contratto in cui mi girate la proprieta della vostra casa a partire dalla data fatidica.

Il mondo finira ma con 2012 euro vi potete fare un ultima vacanza, tanto la casa non serve oltre quella data.

14 commenti:

  1. tanti auguri!
    splendido il frugoletto!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri da me e da Sanremo, città gemellata con Atami i cui rappresentanti sono da oggi in visita qui in città.

    http://www.riviera24.it/articoli/2010/07/7/89118/il-sindaco-zoccarato-accoglie-gli-ospiti-di-atami-la-citta-giapponese-gemellata-con-sanremo

    RispondiElimina
  3. Buon anno nuovo!!!
    Angelo e' stupendo!^_^

    RispondiElimina
  4. Buon Anno da un tuo assiduo lettore che però non commenta mai ;-)

    RispondiElimina
  5. Buon anno a te e famiglia!

    RispondiElimina
  6. Buon anno^^

    Marco Veneti

    RispondiElimina
  7. Augurissimi a te, a Kaori e soprattutto al futuro dominatore del mondo!

    RispondiElimina
  8. Augurandoti buon 2012, ti invito a dire la tua votando i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina
  9. Luca, dico la solita bischerata, ma sulla cartolina d'auguri che c'è? Un dragone o un cavalluccio marino? Quest'anno dovrebbe essere l'anno del dragone no? O forse la stilizzazione è andata oltre,ed è apparso un cavalluccio?Boh!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri di un buon e felice 2012 anche a te e alla tua famiglia !!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.