giovedì 22 dicembre 2011
Percorso in moto Casa-Lavoro Vista da casco in HD
16 commenti:
I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT
Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.
qualità di ripresa ottima.
RispondiEliminaChe camera hai usato?
Ho usato una gopro hero hd.
RispondiEliminaFilmato a 720p
Gopro.com
A quanto vedo Luca aveva la "fregola" (leggasi: era impaziente di) di usare il nuovo "aggeggio" LOL. Ciao.
RispondiEliminaP.S.: avevamo in sospeso il discorso sui giapponesi e la yundai, quando ho un po' più di tempo, se vuoi continuiamo.
mos italicus
RispondiEliminaSiamo verso le 8,15 /8,40 più o meno? Non è un giorno di molto traffico,sembra. Solite macchine ferme per fermata d'emergenza,ma nel compenso tutto fila liscio,e la ripresa pure. Ottima qualità. La telecamera l'hai piazzata sulla sommità del caso? Il casco è bianco e rosso,o giù di lì? Vabbè, attenzione e non traversare le strisce gialle! Io non ho capito come mai ci sono così tante strisce gialle, così tanti semafori,e così punti incroci a diritto di precedenza invece che con il semaforo..boh!|
Complimenti bellissimo!
RispondiEliminaOttima qualita' video! Io ho preso una cam HD da attaccare al parabrezza da un sito cinese con qualita' simile e sono soddisfatto.
RispondiEliminaMa praticamente da casa tua al lavoro sono 2 svolte a sinistra e un luuuuuuuuuuuungo rettilineo ?
Buone feste a te e famiglia!
Ciao Luca,
RispondiEliminati porgo i miei più cordiali auguri di Natale da estendere anche alla tua famiglia: クリスマスおめでとう.
buone natale
RispondiEliminaguidi come un matto sai? E non si supera a sx !
RispondiEliminaAuguri comunque
Colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale, soprattutto al vostro "Angelo"
RispondiEliminaMa... sulla tangenziale soprelevata, c'è anche l'uscita di emergenza di 1Q84?! :D
RispondiEliminaSicuramente non capisco un accidente della geografia di Tokyo (nonostante 6-7 viaggi là) ma... passi vicino al AMLUX della Toyota? Mi sembrava di averlo visto.
キューピー!! :D
Hai presente in gta quando guidi e siccome e un gioco te ne freghi di tutto... Ecco questo video mi da esattamente la stessa sensazione °_°
RispondiEliminaXmarco
RispondiEliminaQuando vuoi parliamone prima su email poi magari insieme ci facciamo un post.
Xpalledò
Schifoso detective hai azzeccato l` ora e tutto il resto, il casco pero e` grigio, il riflesso rosso e` il led di registrazione.
Secondo me mettono questi semafori ecc. per disincetivare le macchine.
XClaudio Termografia
Grazie
XBosk
Esatto due tre svolte poi dritto sulla 246.
XGatto rognoso
Grazie
Anche a te buon natale
Xsami
Qui tutti superano a sinistra. Guido sopra la media ma fidati c`e`chi fa di peggio, io so i miei limiti e mi ci tengo mooooolto sotto.
Farei un video in cui raggiungo il mio limite personale di sicurezza ma andrei in galera istantaneamente, pero prometto che quando avro tempo faro un video da guidatore modello per vedere come tutti mi sorpassano, tagliano la strada ecc.
X4S
Angelo ringrazia.
XMarco
No tutta altra zona.
XAnonimo
A chi credi che abbiamo ispirato il gioco, sono stato consulente :-)
XTutti
Questa camera e` maledetta, quando non la monto mi tagliano la strada, niente frecce, pazzi che fanno il burn out delle gomme di un Hayabusa ecc.
La monto..... calma piatta una sera si e una sera no la monto, risultato nisba quando filmo.
La mattina poi volevo mostrarvi il branco di scooter che mi segue e fa le stesse cose faccio io o peggio, ma se la punto dietro deserto, la ri punto davanti deserto.
E che cazz.
Vedi? decenni di vita quaggiù?
RispondiEliminaBuon Anno Nuovo a tutti voi!
E che il nuovo anno ci porti più fortuna possibile!
Detective? no, voce nel deserto ,un deserto affollato di cani e carovane.
L'anno nuovo s'attacca con un bel post fornito dal sottoscritto eh? L'ho preparato e son qui che me lo rimiro. Robetta da poco,per tirar su l'animo e lo spirito,s'intende. Sulla pragmatica iaponica. Visto che la comunicazione tra individui è il mio orientamento professionale.
Italicus mandami in privato la mail con cui hai aperto l` utente palledo` e ti aggiungo fra gli autori del blog.
RispondiEliminaLuca, sui semafori,come del resto sulla mancata cartellonistica di strade a diritto di precedenza io ho un altro parere che è meglio che me lo tenga per me.
RispondiEliminaTi spedisco un messaggio col nuovo indirizzo.
Ah, anche se ormai non sei più un novellino ti volevo però rinfrescare le idee sul fatto che i nostri amici non vogliono farsi beccare in flagrante. Ora, se mi piazzi una camera proprio davanti a loro beati volti,mi fai beota senza ch'io abbia ancor bevuto!
La stessa cosa successe a me , e più di una volta. Quel sudiciume matricolato della mia ex, che soleva lasciare le montagne di monnezza nell'ingresso,in camera del bambino( e hanno affidato la tutela alla madre poi!), che lasciava caterbe di panni da lavare,ammuffiti per la casa(la chiamano "coprocasalinghite"), quando seppe che sarebbero arrivati i miei si dette da fare a chiamare la Daskin per far portare via tutta la merda casalinga,col risultato di farmi fare la figura del bugiardo.
Molti* ci navigano in queste forme di comportamento,che ci vuoi fare? E qui ,non men che altrove,ho avuto modo di constatare tale veridicità dell'assunto.
* A scanso di risentimenti ingiustificati,e per tener in serbo quelle poche regolucce grammaticali:Molti è pronome indefinito,riferito qui a esseri umani, e pertanto fa riferimento a cittadini di qualsiasi nazionalità.