sabato 21 aprile 2012

E adesso buttate pure quel "ciarpame" che vi vende la apple...

"non e' un post serio"
mamoru
--


Ad un anno di distanza dalla presentazione del prototipo ecco la rivoluzione che l'umanita' attendeva da tempo, finalmente a disposizione del grande pubblico:

















La vendita in quantita' limitata e in anteprima nazionale del dispositivo, che permette di controllare le orecchie da gatto monitorando l'attivita' encefalica, avverra' al NicoNico chou-kaigi (ニコニコ超会議 nico nico super-convention), promosso dal sito di video sharing Nico Nico Douga che prevede eventi live,  stand di vari espositori (tipo Aniplex, Cospa, Bandai visual, Sega, Square Enix etc. tanto per dare un'idea) e altra roba amena di varia natura (comunque li trovate sulla mappa della fiera qui [JP] )





(お、神社あるw...)




La vendita' si svolgera' durante la manifestazione presso la Makuhari Messe [EN] il 28 e 29 aprile presso lo stand 62 e 50 [JP] "chou-buppan buusu" (超物販ブース stand della super-vendita [di prodotti] ) con ingresso nella zona a pagamento che comprende le Hall 4~8 (1500¥ per i biglietti presi in giornata).
Il produttore Neuroweare annuncia inoltre la personalizzabilita' del dispositivo e che vendera' presso al proprio set di orecchie intecambiabili....


Pare che il prezzo sia di 7800¥

Nota: le informazioni riportate sono ricavate dal sito ufficiale giapponese dell'evento, controllate sempre che non vi siano variazioni prima di recarvi sul posto.
--------
おまけ

No, giusto per dire agli amici giapponesi che siamo stati pure dei precursori della ricerca nel campo.

E posso pure fregiarmi di aver conosciuto l'artefice
di questo sistema di frenatura aerodinamica :D

...e la versione low budget da ufficio.


3 commenti:

  1. Quanto costa ? ne voglio uno anche io :-)) hahahah

    RispondiElimina
  2. Buongiorno da una vostra appassionatissima lettrice, qualcuno potrebbe darmi lumi su quest'articolo complottista??

    http://www.stampalibera.com/?p=44365

    Più che altro che la Cina offra rifugio a milioni di Giapponesi dopo Nanchino.....

    Buon weekend a Luca e a tutti gli altri lettori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bell'articolo e che fonti precise e autorevoli che riporta.

      Io però avrei specificato anche che lo tsunami è stato provocato dall'HAARP manovrato dai rettiliani sotto l'effetto di scie chimiche. Così, per avere un quadro più esatto.

      Elimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.