domenica 11 luglio 2010

La vignetta della settimana 1




Ogni riferimento a fatti, persone o post di recente pubblicazione e' puramente casuale.

(cliccare per ingrandire)


PS Quanto alle elezioni per il rinnovo della camera alta aspettiamo i dati definitivi prima di sbilanciarci in analisi e commenti.
Al momento di scrivere, il DPJ non sembra uscirne bene e perderebbe la maggioranza assoluta. ...ma non e' detta l'ultima parola.

EDIT: persa ogni speranza per la maggioranza assoluta alla camera alta: 44 seggi al dpj contro i 54 auspicati. Votanti al 58% circa.




Se l'animazione flash non funziona piu' probabilmente il sankei l'ha messa offline (o ci ha sgamati...)

9 commenti:

  1. AHAHAH XD

    dio che risate quel fumetto, dove l'hai preso??

    fantastico! sarebbe da vedere!

    RispondiElimina
  2. HAHAHA... Bellissimo il fumetto! :)

    Mi unisco a S: non e' che puoi nascondere un cell e fare un filmatino ? :)

    RispondiElimina
  3. Son rimasto alle lezioni di guida :-) Ottimi post come sempre. Luca quando vuoi passa da mè per un tuo commento mi piacerebbe sapere come percepisci da Italiano all'estero e sopratutto in Japan la nostra realtà politica e le ultime novità e come ci percepiscono i jappo o altri tuoi conoscenti stranieri.
    Scusa lo spam se ho esagerato cancella pure il post.

    RispondiElimina
  4. La politica giapponese mi fa venire il latte alle ginocchia, come quella italiana...difficile dire chi abbia la classe dirigente più fallimentare...
    by ShinXela

    RispondiElimina
  5. Mamoru mi sai che sei nei guai mi moglie e` sparita. il tutto esattamente dopo questo post, mancano mille euro dalla cassa forte e il passaporto, inoltre e` sparita la katana di famiglia

    RispondiElimina
  6. zanzara non comment (se non mi tolgono il passaporto)
    Faro un post sulla cosa

    RispondiElimina
  7. Mamoru mi sai che sei nei guai mi moglie e` sparita. il tutto esattamente dopo questo post, mancano mille euro dalla cassa forte e il passaporto, inoltre e` sparita la katana di famiglia

    Tutto perchè non ha letto il disclaimer all'inizio del post....

    ;)

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.