lunedì 23 agosto 2010

Eventi- Grigliata fra italiani 2010

Mini post informativo

Il 26 settembre faremo una grigliata sul Monte RoKKo (Sifredi).
Ci sono ancora delle cose che stiamo decidendo ma la data e` sicura chi vuole venire fra i residenti e turisti e` invitato.
Contattami via email.
In un futuro faro un post con mappa e dettagli.

3 commenti:

  1. Luca, ovviamente saro' presente anche con 39 di febbre.
    Chissa' se qualcuno conosce Sifredi. Ogni tanto frequento una tachinomiya fedita che sicuramente a te non piacerebbe. se ho capito bene sei un maniaco dell'ordine e pulizia. Capiamoci anche io lo sono ma a me piace anche comunicare con sti giapponesi e quale migliore posto per farlo ?
    Mi rompono sempre con Cicciolina, Franco Nero, Giuliano Gemma e altri e poi sui personaggi piu' recenti il Berlusca in primis.
    Domani "postero'" il risultato della domanda su Siffredi.
    Vabbe' sto andando fuori tema. Ad ogni modo ci saro'.
    Grazie Umbro

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.