giovedì 11 novembre 2010

Sono vivo non aprite lo champagne!!

Raga sono vivo e seguo i commenti ma non ho un minuto libero perche il piccolo licantropo e` raffreddato e dorme a prozioni di trenta minuti poi si sveglia e spacca tutto e poi dorme ancora e cosi via.
Sono 4 notti che non chiudiamo occhio.

A presto con un post mal scritto (scusate ma non sto dormendo) sull` Alitalia, lo postero sicuramente prima del viaggio.

5 commenti:

  1. Bentornato! Povero piccolo raffreddato...

    RispondiElimina
  2. Bentornato! Mi stavo seriamente preoccupando! Che ci vuoi fare
    sono le piccole gioie dell'essere genitori (almeno credo, non ho ancora figli! XD).
    Comunque auguri di pronta guarigione al piccolo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco...
    Anche io ho la piccola peste raffreddata(>_<)

    RispondiElimina
  4. Licantropo?Quanto dura la luna piena?

    RispondiElimina
  5. Il piccolo ringrazia.

    X portinaio
    A lui basta qualcosa di tondo.. una moneta... una palla.. una tetta.....

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.