mercoledì 15 dicembre 2010

Birrata tra italiani

Ragazzi questo post e` rivolto a tutti i residenti.
Sto organizzando un birrata a Shibuya questo venerdi 17 verso le ore otto di sera.

Chi e` in zona e` invitato aspetto le mail al solito indirizzo cioe` lucahimeji@yahoo.it


Ps.Troppe poche adesioni birrata cancellata.
Ne organizzero una meglio con tempi piu lunghi

6 commenti:

  1. Beppe e` a secco,non ho proprio soldi da spendere in nulla finche` non comincio a lavorare.....quindi andava poi bene la casa di Gabriele?Sono contento

    RispondiElimina
  2. ma non sei tu quello che da le buche agli appuntamenti a tokyo??? :)

    RispondiElimina
  3. aaargh ho letto ora il postT__T mi dispiace declinare,ma ho un compleanno e una cena di addio proprio domani!! Irina

    RispondiElimina
  4. troppe poche adesioni birrata cancellata.
    Ne organizzero una meglio con tempi piu lunghi

    RispondiElimina
  5. Per organizzare una ritrovo tra italiani a Tokyo ti consiglio di pubblicare un annuncio nella sezione "Italiani in Giappone" di giapponeforum.com. E' una comunità abbastanza attiva e sono già stati fatti dei ritrovi.

    RispondiElimina
  6. Xstefano
    Non serve ho 2000 visite al giorno e moltisse da tokyo. Questa volta mi sono preso all` ultimo minuto la prossima mi organizzo meglio.
    Poi meglio incontrarsi con dei lettori.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.