giovedì 10 novembre 2011

Sondaggio

Sulla sinstra trovate due sondaggi che sono costretto a fare visto il disturbo creato da un utente che mostra estrema maleducazione.

Rispettero il sondaggio siamo in democrazia qui.

Si prega l` utente disturbatore di non tentare di votare piu volte me ne accorgerei.

Grazie a tutti.
Potete esprimere commenti anche qui.

5 commenti:

  1. Caro Luca, secondo me è sufficiente non reagire alle provocazioni e lasciar perdere chi ha evidentemente voglia di sfogarsi e nulla più. Da che mondo è mondo al fuoco si risponde con l'acqua.

    La censura(in un certo qual senso anche la moderazione lo è) è una sconfitta innanzitutto per il censore.
    Si da poi adito ai censurati di fare la parte dei martiri innocenti.

    Lo so che è a volte difficile trattenersi, ma non bisogna fare il gioco di tali individui che magari hanno semplicemente troppo tempo libero.

    Comunque, quale che sia l'esito, questo rimane il mio blog preferito in lingua italiana.

    RispondiElimina
  2. quoto ma da bravo libertario aggiungo "Hoppeianamente":

    ABBASSO LA DEMOCRAZIA !! :P

    Questo spazio è tuo e ci fai quello che ti pare a tuo giudizio insindacabile. Agire diversamente significherebbe condannarlo ad una misera fine già vista fin troppe volte.

    RispondiElimina
  3. Quoto Gatto Rognoso e ti faccio i più vivi complimenti perché lasci che la "vox populi" in questo caso prevalga sulla tua. Encomiabile, i nostri politici avrebbero qualcosa da imparare da te!

    RispondiElimina
  4. Concordo anch'io con Gatto Rognoso. Questo spazio è tuo e ci devi fare quello che vuoi.

    RispondiElimina
  5. per piccola esperienza mia, se è un discorso spam ok, altrimenti l'email falsa è reperibile in 5 minuti, e il gioco continua.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.