domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale a tutti

Buon natale a tutti e auguroni!!!!

Grazie a tutti per gli auguri nei commenti.

11 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te, a mamoru e a tutti gli altri lettori del blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Da Sanremo (centro) TANTI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, Buon Natale anche a te e alla tua famiglia^^

    Marco Veneti

    RispondiElimina
  4. Immagino che presto i risultati 2 sondaggi là in alto a sinistra entreranno in vigore, quindi approfitto per fare gli auguri a te, tutta la tua famiglia e a tutti i lettori!

    RispondiElimina
  5. Auguri di Buon Natale a tutti!

    danieles

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca, auguri! Ne approfitto per chiederti un consiglio tecnico vista la tua competenza in materia,sono in Giappone con un iPhone,a volte sotto rete nnt docomo o su wifi che trovo in giro.Nel caso di ntt che smtp devo inserire per inviare mail??? Nel caso di wifi esiste un provider che va per la maggiore?se si smtp?

    Grazie!

    Hokkaido

    RispondiElimina
  7. Hokkaido non capisco la domanda.
    Smtp di solito non si cambia a seconda dell` operatore. Il tuo operatore italiano dovrebbe in automatico fornirti apn per il canale dati.

    RispondiElimina
  8. Grazie Luca, purtroppo le mail @tiscali, @fastweb @tim, non "bypassano" come fanno quasi tutte le altre,funziona solo sotto il loro rispettivo provider,se inserisci a mano l'smtp del provider in cui mi trovo allora riesci a spedire.Una menata..
    Grazie

    Hokkaido fa' freddo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.