martedì 2 ottobre 2012

Nuovo test Camera Hero - Visuale da ruota anteriore

Ecco un altro video fatto con la mia camera Hero.
Questa volta l` ho montata sul montante della ruota anteriore, fa il suo figurone ma le vibrazioni erano molto intese visto che siamo oltre il punto di utilita dell` ammortizzatore anteriore.
Il video e` un po strano perche stabilizzato con Youtube.

Buona visione




2 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesto ... perchè non prendi una motoretta sotto i 400 cc .. tipo er-4n ecc ... ti consuma uguale ma non hai molta manutenzione , maggiore tenuta e maggiore sicurezza nella guida ... l'unico contro e il cambio che non è automatico

    RispondiElimina
  2. Ciao scusa la risposta tardiva.
    Il mio scooter e` 250, consuma sulla carta 39km/l mentre uno a marce si attesta sui 36.
    Sulla meno manutenzione sono daccordo ma vuol dire anche meno capacita di carico cosa molto importante per me.
    Inoltre in passato ho avuto moto ma fidati le marce sono una scomodita in Giappone.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.