lunedì 30 settembre 2013

Angelo frequenta cattive compagnie

Come tutte le domeniche ultimamente, ho portato Angelo a nuotare due orette al Nissan stadium.
Avessi saputo cosa sarebbe successo dopo avrei evitato come la peste di andarci ieri.

Quello che e` successo e` inaccettabile. In questo momento ringrazio dio di avere un secondo bambino.
Con lui non commetterò gli errori che di educazione che ho fatto con Angelo.

Angelo ha deciso di diventare amico con la gang di motociclisti che odio di più. Si e` schierato con il nemico:



6 commenti:

  1. Dai non fare così... la moto della polizia come il camion dei pompieri ha un fascino irresistibile su tutti i bambini :)

    RispondiElimina
  2. ahahahah Bella foto..lui sembra proprio soddisfatto. Luca, ma sa che sei nei guai !!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, leggo adesso il blog dopo molti mesi di assenza, ti volevo chiedere se avevi alla fine già comprato casa. Nel caso contrario potrei darti dei piccoli consigli di qualche tipo vendendo case di lavoro. Non so esattamente come funziona in Giappone, ma per quanto mi riguarda dovessi comprare casa li userei la stessa identica strategia che uso qua.

    RispondiElimina
  4. si sono in guai grossi

    RispondiElimina
  5. Non ha ancora comprato, volevo fare il post ma sono arenato per impegni. Ogni suggerimento e benvenuto visto che in quella direzione sono bloccato. il post spiegherato tutto ma non ho tempo di rifinirlo

    RispondiElimina
  6. MI sto un po' sbizzarrendo..... provate a vedere questo please.....

    http://occhiapertigiappone.blogspot.it/2013/11/il-castello-di-imabari-in-notturna.html?m=0

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.