venerdì 3 settembre 2010

Il Fratellino viene in Giappone cercasi guide a scrocco.

A tutti i residenti da qualunque parte del Giappone,

Il fratellino viene con la consorte per fare il padrino di Angelo al battesimo cerco disperatamente gente che abbia voglia di smazzarsi a portarli in giro.

Per il momento non ho ancora finito il programma di viaggio ma prevedo che loro due facciano una capatina a Tokyo e Hiroshima.

Qualche volontario che sia pronto a sacrificasi per una giusta causa?
Non parlano ne inglese ne giapponese e sono degli scassa palle per il cibo (mangiano solo italiano ma se uno e furbo sa cosa può piacere a due schizzinosi italiani)

Aspetto le vostre risposte.

5 commenti:

  1. www.tokyofreeguide.com forse puoi anche chiedere di darti una guida che parli italiano. Io l'ho sperimentato e mi e' piaciuto, in inglese pero'.

    RispondiElimina
  2. www.tokyofreeguide.com forse puoi anche chiedere di darti una guida che parli italiano. Io l'ho sperimentato e mi e' piaciuto, in inglese pero'.

    RispondiElimina
  3. faccio IO da guida se passate dalle parti di Aichi o zone limitrofe (serate e week-end)... Esiliogiapponese

    RispondiElimina
  4. Ne hai di coraggio a chiedere una cosa del genere!!!!!

    Alessandro

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.