martedì 24 gennaio 2012

Fottute sette mo me tocca traslocare.

Qualche settimana fa la mia dolce mogliettina stava facendo la spesa al supermercato Fuji vicino a casa.

Come al solito Angelo era indemoniato e toglieva cose dagli scaffali e le lanciava, quando la mamma cercava di fermarlo lui si buttava per terra e prendeva a testate il pavimento rompendo le mattonelle.

In questo casino mia moglie e` molto indifesa da attacchi di personaggi psicopatici infatti nella sua mente passa il queste terrificanti pensieri:

-Mio figlio è il demonio (il che è corretto)

-Le altre persone penseranno che sono una madre disgraziata che non sa tenerlo a bada (in realtà come tutti noi, sai benissimo che e` meglio non discutere con Angelo oppure ti spacca le costole come ha fatto con la nonna, infatti una settima fa la nonna è andata all` Ospedale con lo sterno incrinato e una costola rotta, ha fatto incazzare Angelo che nel cercare di liberarsi dalla stretta della nonna ha piazzato una testata sullo sterno provocando i danni che vi ho detto. Non scherzo non fatelo incazzare)

-Se lo meno tutti pensano che sia una madre malvagia (certo menalo se vuoi se ce la fai, inoltre qualche settimana fa mia moglie mi chiese: Luca ma se io fossi una di quelle madri psicopatiche che picchiano i figli cosa faresti? La mi risposta fu semplice e diretta, la accompagnai al lavandino, simulai di riempire il lavabo e simulai di annegarcela dentro. Mi moglie non sarà mai una madre violenta sa cosa rischia ora)

In quel momento drammatico e di vulnerabilità una ragazza leggermente più giovane di mia moglie con un bambino della stessa stazza e grammatura del mio vitellino ma probabilmente più vecchio le si avvicina e attacca bottone:

Ragazza-Vedo che il piccolo ti fa dannare un pochino.

Moglie-Si

Ragazza-Devi leggere questo libro mi ha cambiato la vita, ogni madre dovrebbe leggerlo. Tieni!!

La tipa estrae un sacchetto di carta per libri molto carina (ecco lo scan):


Mia moglie rifiuta senza aprirlo e dice che non le interessa/

Ma la tipa insiste sull` importanza di quel libro, lo smolla a mia moglie e con un sorriso va via.

La mogliettina aspetta che io torni a casa:

-Lo passo hai raggi X

-Faccio una spettroscopia per sapere se sulla copertina ci sono pericolosi composti chimici mortali.

Lo apriamo e porca paletta che cacciolo ci trovo?

Questa merda assoluta!!!!!!:



No comment vi metto solo il link di wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sun_Myung_Moon

http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_dell%27unificazione

Porca l` oca mo mi tocca traslocare, sette di merda!! Ora la mia dolce mogliettina e` traumatizzata. Ha paura di incontrare ancora quella vacca che ha subito il lavaggio

10 commenti:

  1. omamma... è la setta che ha fatto dare di matto a Milingo!! Ho letto un paio di frasi e sono ammutolita... Quindi Eva avrebbe peccato non per la disobbedienza (superbia) come insegna la Bibbia ma perchè "cadde spiritualmente a motivo di una illecita relazione sessuale con l'arcangelo Lucifero e successivamente Adamo ed Eva caddero fisicamente in una unione sessuale prematura"...
    'ndiamo bbene... cercate casa lontano!!!
    Ah! poi vorrei sapere com'è che si diventa brave mamme.... solo facendo parte della setta...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Esagerato come sempre.
    Scusa caro Luca, ma da quel che ho letto nei link da te postati non e' che questa religione sia poi tanto più squinternata delle religioni che vanno per la maggiore: lui un nuovo messia? E allora? Non e' che esprime teorie più strampalate di quelli che sostengono che c'e' chi moltiplica pane e pesci, c'e' chi risorge, c'e' chi ti promette 40 vergini tutte per te se muori facendoti saltare insieme a qualche altro poveraccio...
    E' semplicemente una maniera come un altra per fare quello che le religioni fanno da sempre: spillare soldi.
    Piuttosto non sarebbe una buona idea aprire da subito la scuola Messianica di Angelo? Anche in Giappone le chiese riconosciute non pagano tasse e gia' quello sarebbe cosa buona per le tue finanze. Senza contare che con l'aumentare dei poteri del piccolo satanasso immagino aumenteranno le offerte.
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Si ma almeno le altre religioni non ti scelgono la moglie, non la sposi in uno stadio senza averla mai vista e ci figli perche lui l` ha selezionata.
    Le religioni spillano soldi lo so, ma almeno alcune religioni maggiori spendono una parte dello spennato per aiutare (e avere nuovi adepti)
    Per esempio in tohoku che religione credi si sia spacca in quattro per dare una mano anche se e` minoritaria?

    Ho sempre pensato di aprire la chiesa di Angelo ma non sono sicuro che le tasse non si paghino, ti posso dire quello che so:
    Le religioniin Generali non vengono considerate attiva profit per l` attivita di culto percio non pagano sulle offerte.
    Devi capire pero che le chiese cattoliche un 15 percento lo lasciano alla diocesi perche la diocesi se non incassa non puo mantenere tutte le sedi e fidati ci passano per un capello.
    Se sono in passivo stai sicuro che il governo rompe le palle.
    Per esempio secondo te perche le chiese protestanti si prestano hai finti matrimoni? Lo sai che ogni associato di una chiesa protestante lascia il 10% alla sua chiesa sullo stipendio? Pero sono in passivo ed essendo piccole se sono rosso lo stato le fa chiudere e qui via al buisness dei matrimoni.

    Mentre nel caso di quella cattolica non li tassano sulle attivita di culto ma se fanno un bazar per raccogliere fondi devono sganciare gli scontrini e pagare il 35 percento in tasse.
    Mica uno scherzo.
    Mentre i templi buddisti e shintoisti lo scontrino non lo fanno e sai perche? perche verrebbero anche loro tassati per le attivita di vendita quelle non sono considerate no profit. Morale i furboni giapponesi le chiama donazioni non prezzi.
    Capito il trucco?

    Per finire so di una chiesa che aveva 4 cellette per le ceneri dedicate ai fedeli che non potevano permettersi un pezzo di terra e temporaneamente volevano uno spazio per i loro cari, una cosetta fra pochi con la classica offerta volontaria senza tariffario. Ma il governo giapponese voleva che quella suddetta chiesa comprasse la licenza per la vendita di Immobili mortuari? (non so come chiamarla mi sono inventato questo nome)

    Comunque angelo gia accetta donazioni con paypal, bonifico, e beni materiali per un valore minimo di 2012 euri.

    RispondiElimina
  5. Certo è che riuscire a selezionare il tipo delle religioni,ammesso che rientrino tutte nella stessa definizione, è arduo,difficile,anzi pressoché impossibile. Possiamo però quasi subito dividerle in due gruppi: quelle che prendono e danno,e quelle che prendono e non danno. Visto che si va avanti a acronimi,allora vi sarebbero religioni del tipo p.e.d, ed altre ancora del tipo p.e.n.d. L'ordine delle lettere è secondo la struttura della frase italiana.

    Le religioni locali sembrerebbero aver ferma sede nel secondo gruppo.Ripeto sembrerebbe. Bisogna riconoscergli il fuocherello gratuito messo a disposizione per San Silvestro,ove si può gettare la cose da bruciare,gratis.Sprècati!
    E sembra anche che le centinaia e centinaia di migliaia di tempietti scintoisti/buddisti, abbiano il loro nucleo abitativo o quartierino con autorimessa,pergolato,sedia a dondolo. Spesso,quasi sempre,fa da cornice abitativa un bel giardino, un piccolo parco, un appezzamento di verde e tenuto ben privatamente fa parte di questo complesso religioso. Il tutto escluso tasse. - Ma io questa storia l'ho già risentita dove? -
    La stranezza sembra essere il fatto che nessuno si lamenta della situazione. Si vive in pochi metri per tutta la vita,abbassando la capa davanti a chicchessia per tutta l'esistenza. Nessuna anima viva che se ne viene fuori a menzionare questi "dislivelli". L'ho sempre detto! Un Popolo come quello giapponese lo vorrebbero avere non solo tutti i Governi,ma pure tutte le religioni!
    A quando il giro di boa? E che cambiamento sarà? Come sempre da un estremo all'altro? Oppure una cosa meno drastica,forse impercettibile e di effetto nullificante? Chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  6. hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. XS
    Stai buona che tu sei satanica con quella foto di sailor moon.
    Non sai che sailor moon e DB sono satanici lo dice il sito della bibbia.
    Scherzo solo che c` e` un troll o una pazza scatenata che sta riempendo yahoo answer di queste boiate.

    RispondiElimina
  8. XD sailor moon satanica non l'avevo mai considerata! e se anche fosse, fuck the bible. mica sono religiosa io.

    yahoo answer è un servizio che grazie a bimbiminkia e troll di varia natura ha perso un po' credibilità

    RispondiElimina
  9. > -Mio figlio è il demonio (il che è corretto)

    Vuoi un buon consiglio ? Fai quello che la mia famiglia avrebbe dovuto fare con mio fratello... e che io farei con mio figlio senza esitazione (se lo avessi avuto)...

    RispondiElimina
  10. Cavolo il fondatore del muovimento è morto solo il 3 settembre 2012. Ora dovreste essere più tranquilli.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.