martedì 24 gennaio 2012

Tacchi alti e cervello a bagigio.

Ho la prova assoluta che le giapponesi non esseri umani normali, oggi l` altra notte ha nevicato decentemente, e questa mattina le strade erano coperte di 3 centimetri di neve ghiacciata e dura.
Gia ieri sera alle 11 la TV giapponese accontava di piu di 400 incidenti stradali nella zona di Tokyo.
Questa mattina inoltre la tivu avvisava di uscire prima e di essere molto cauti perche le strade erano ghiacciate e come pochi sanno le maggior parte delle citta giapponesi escluse quelle del nord non sono munite di spargi sale.

Bene questa mattina ho visto decine di oche con i tacchi altissimi che cappottavano ogni tre metri, una di queste aveva la testa fracassata su un marciapiede e da li uscivano bagigi!!!!!

Anche perche non ci sarebbero altre spiegazioni logiche nell` uso dei trampoli in una giornata dove servono i pattini.
Io appena uscito di casa sono partito come un missile, il mio appartamento e su una strada in discesa tipo pista nera. Quindi invece di stessarmi per restare in piedi ho scelto un approccio piu divertente mi sono fatto portare dal ghiaccio, circa 200 metri senza stop.

11 commenti:

  1. Bene questa mattina ho visto decine di oche con i tacchi altissimi che cappottavano ogni tre metri

    Che figata! Io mi sarei perso la giornata intera stando lì a guardarle prendendole pure per il culo.
    Pop corn, birra e grandi risate per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dimenticare la digitale per foto e video.

      A.

      Elimina
  2. Mi sa che il più intelligente della corte(o del cortile) l'ho trovato io ieri in serata. Fioccava come Dio la manda ed eccoti uno,un esemplare maschio, che munito di ramponi da ghiaccio non ti fa la passeggiata col cane! Dico io, che ca...zo mi vieni a raccontare dopo che gli hai trafitto una zampetta? Esibizionismo di mer...da! Vabbè che per questo genere di cose questi sono proprio degli specialisti!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente scherzavi sulla testa fracassata e i bagigi, vero?

    RispondiElimina
  4. Io sono caduta da un tacco due (scarponi con Vibram a carrarmato), ma mi rendo conto di essere un caso umano.

    RispondiElimina
  5. Anche io come Mattia mi sarei preso una giornata di ferie solo per prenderle per il culo.
    Ah non sapevo che in Giappone manchessero gli spargisale, speriamo che da noi non nevichi mai

    RispondiElimina
  6. Però,non è che i maschi facciano di meglio con quei trampoli.Li avete mai visti? Sì,quegli aggeggi di legno, "logicamente"più corti della lunghezza della pianta del piede, sollevati di dieci e più centimetri per mezzo di zeppe,anch'esse di legno e rumorose.
    Vabbé che fa parte della loro cultura,anzi, io proprio li vedrei vestiti di ciò che in migliasia di anni sono riusciti a produrre: trampoli agli uomini,zoccoletti alle donne, mantelli d'un pezzo unico per entrambi.
    Cascare per cascare,fallo con gli zoccoletti che gli uomini della tua comunità ti hanno fornito.
    Se poi ti tronchi e ti spezzi un osso non te la rifare ancora una volta col mondo occidentale.
    Comunque, tanto puzzo e tanto arrosto sulla questione del fumo e delle spese che arreca alla comunità. Che cosa potremmo dire di questi infortuni quasi cercati e voluti?

    RispondiElimina
  7. Petifrere sulla testa fracassata no ma sui bagigi si.

    RispondiElimina
  8. No sono vuote nel cranio.
    Un delle mie ex diceva che quando si puliva le orecchie le dita si toccavano.

    RispondiElimina
  9. Mah, in Russia/Ucraina è normale, le donne camminano coi tacchi sul ghiaccio che è una bellezza!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.