domenica 17 giugno 2012

Nessun segno di vita dal proprietario

Sono latitante lo so.
-sono stato in Cina e il fottuto firewall mi bloccava l' accesso al blog.
- in ufficio nuovo antivirus, non che abbiam molto tempo libero ma a volte commentavo all' ora di pranzo. Ora con l' antivirus non posso fare nemmeno quello.
- ho traslocato ( casa più grande e con giardino) sto aspettando che mi vengano a tirare la fibra.
-il mio netpc che speravo di usare a pranzo per commentare è rotto ( lo avevo lasciato a Kaori per fare Skype quando era ancora a Takatazuka, si era dimenticata di dirmi che Angelo lo avev a rotto)
- il mio pc principale che dava segni di morte in arrivo è deceduto. ( mo' devo preventivarne uno nuovo con relativa litigata con la mogliettina)
- Sto cazzo di iPhone non commenta su blogger digito ma non appare un tubero
- ora sto usando un app che mi permette di scrivere post.

14 commenti:

  1. Mission impossibure. Done. Good job dude.

    RispondiElimina
  2. chiedo venia sono ignorante in materia. ma se tu sei responsabile della rete aziendale, non puoi decidere quali siti filtrare e quali no? non puoi settarlo opportunamente?

    saluti
    A.

    RispondiElimina
  3. No sul lato sicurezza devo seguire le regole decise dall' Italia. Potrei disattivare il filtro ma mi becco una cazziata. Io sono responsabile per il Giappone ma siamo sempre sotto l' Italia

    RispondiElimina
  4. evvai casa nuova ^^
    quando una bella grigliata in giardino??

    RispondiElimina
  5. In attesa del computer preparo lo Spritz!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca!
    Basta che ti fai sentire ogni tanto per dire che va tutto bene :)

    RispondiElimina
  7. Andrea ci vorra l' inqulino precedente non lo ha curato. Sto rinterrando e Devo mettere l' erba ma prima Devo aspettare 10 giorno Che il diserbante funzioni

    RispondiElimina
  8. Casa con giardino a Tokyo, che lusso *___*

    RispondiElimina
  9. Joinz sono solo 30 mq niente speciale. Ma la casa è di 85mq ma molto vecchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, non so se ti puo' interessare, ma ho incontrato una ragazza che ha studiato Giapponese a Napoli e poi ha fatto un anno a Tokyo lavorando in una piccola pizzeria. Cel' ha consigliata caldamente, lei e' di Napoli e dice che il pizzaiolo ha studiato la e fa una pizza napoletana davvero buona ed economica. Si trova a Higashi Nakano e si chiama "da Ciro" scritto katakana. Non vorrei essere indiscreto ma Tu in che zona di Tokyo abiti?.
      La tua casa e' in legno?.

      Elimina
  10. Ho capito, ma tu quando passi da Osaka e dintorni??
    Se passi fai un fischio, forse meglio uno squillo^^

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.