In passato avevo fatto dei post sulla criminalità in Giappone e in Itali poi per vari motivi mi ero dimenticato di pubblicare i files ufficiali da dove avevo attinto le informazioni.
Ecco l' Excel dell' istituto statistico Giapponese (clicca qui per scaricare)
Qui il link originale
Qui una pagina con altre tabelle interessanti
Invece per il PDF dei dati italiani preso dal sito del Ministero (clicca qui per scaricare)
Qui il link originale
Qui la pagine del ministero.
Chi ha voglia li spulci, se trovate degli errori vi prego di farmeli notare. Se trovate altri spunti interessanti avvisatemi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT
Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.