domenica 13 marzo 2011

Comunicazione di Servizio

Ciao a tuti.

Volevo ringraziare tutti per i commenti.

Rispondo qui perche se no dovrei farlo su vari post.

Non vi preoccupate per Angelo e mia moglie perche loro sono a Takarazuka a piu di 700km dall` epicentro e dalla centrale nucleare, rischiano ben poco per fortuna.

In ogni caso per ragioni di sicurezza visto che gia in passato il governo aveva mentito sulla situazione di altri incidenti nucleari ho ordinato a mia moglie di acquistare una tonnellata di acqua straniera e di allattare Angelo solo con quella.

Infatti molti produttori di acqua in bottiglia hanno gli stabilimenti sulle montagne vicine alle zone del disastro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.