martedì 22 marzo 2011

La verita` su Peppe

Finalmente Ieri dopo il mio ritorno sono riuscito a trovare il numero di Peppe il pizzaiolo che avevo nel casino che tengo in casa.

L` ho chiamato questa sera e lui con la sua solita schiettezza e simpatia mi ha chiarito la situazione sull` articolo che riportava la sua storia.

Mi ha chiesto pero di chiuderla qui quell` articolo lo ha gia disturbato abbastanza e non vuole far partire polemiche.

Io lo conosco abbastanza bene e` fidatevi gli credo e sono sicuro che anche lui come altri in questi giorni e` stato vittima del solito giornalista del piffero.

Intanto rinnovo la mia valutazione sulla pizza di Peppe che e` una delle piu buone che abbia mai mangiato.
Infatti il ristorante dove mi ero fermato nella passeggiata dopo il terremoto verso casa mia era proprio il suo.

Ripeto la storia non e` frutto suo.
Percio merita la nostra amicizia perche vittima come tutti noi del cattivo giornalismo.

2 commenti:

  1. Massì. In realtà anche se avesse detto quello che c'era scritto meritava lo stesso l'amicizia.

    RispondiElimina
  2. Infatti trovavo quasi fantascientifico che l'ambasciatore l'avesse chiamato per dirgli quella frase da fiction di bassa lega. Ma ai giornalisti basta vedere una persona che starnutisce per parlare di epimia di SARS.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.