mercoledì 23 marzo 2011

Piccole donazioni.

IL SITO DELL'AMBASCIATA GIAPPONESE IN ROMA http://www.it.emb-japan.go.jp/ DOVE SONO SPIEGATE LE MODALITA' PER DONARE DENARO A FAVORE DELLA CROCE ROSSA JP E DELLA POPOLAZIONE COLPITA.
Donazioni via Web http://www.google.co.jp/intl/en/crisisresponse/japanquake2011.html
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VI RICORDO IL POST CON GLI AGGIORNAMENTI CONTINUI SULLA CRISI NELLA CENTRALE DI FUKUSHIMA-1


La mia azienda sta procedendo in vari modi a donare cio che puo ai terremotati.
A lungo termine (stiamo decidendo quanto e come) doneremo una parte dello stock che abbiamo in magazzino per aiutare i terremotati ma questa azione richiede un po piu di tempo per essere realizzata.
Nel immediato procederemo ad inviare viveri che acquesteremo ogni giorno e invieremo privatamente. Questo verra fatto per una settimana.
Ecco lo stock di oggi:





Poi a breve (brevissimo) tutti i dipendenti doneranno in denaro cio che posso e la sede italiana donera` una somma identica al totale raccolto dalla sede Giapponese.
Poi con quei soldi compreremo coperte e alimenti.



Vi terro aggiornati sulle nostrie azioni di aiuto.

6 commenti:

  1. Ma come li fate pervenire?
    c'e' qualche associazione a Tokyo che raccoglie e va nelle zone disastrate?

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca!!ti ho mandato un email perchè ho bisogno di un aiuto urgente!spero tu possa aiutarmi!Eleonora

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.